In cucina con Zia Giulia

IMGP0804

Ciao, mi chiamo Giulia, per gli amici GiuGiu.

La mia passione per la cucina è nata piano piano grazie a mia mamma, un’ottima cuoca, che fin da piccola mi ha insegnato a cucinare e mi ha trasmesso il suo amore per l’arte culinaria, in particolare per la pasticceria. Come lei anche io ho frequentato l’alberghiero serale della mia città e nel 2016 ho conseguito il diploma di tecnico enogastronomico.

L’idea del blog di cucina nasce per caso perché mi piacerebbe condividere con voi le ricette raccolte in questi anni (come le ricette della famiglia, le ricette di amici, le ricette imparate a scuola e tante altre). Ho deciso di intitolare questo blog “In cucina con zia Giulia” in seguito a un regalo ricevuto dai miei nipotini, un bellissimo grembiule personalizzato che indosso spesso quando sono in cucina.

Attraverso le ricette che troverete riportate qui dentro spero di riuscire a trasmettervi un po’ della mia passione. Spero inoltre che possiate trovare ricette che vi facciano venire l’acquolina in bocca e che non vedrete l’ora di provarle.

A presto!

GiuGiu

